Collabora con noi •
La Ventundodici SRL offre a studenti universitari e neolaureati la possibilità di svolgere un periodo di stage nei diversi settori di attività dalla società.
La partecipazione è finalizzata a promuovere la conoscenza delle diverse attività svolte nell’ambito dell’organizzazione di manifestazioni culturali e attività museali per fornire un risvolto pratico alle materie studiate durante il percorso di studi. Il tirocinante dovrà garantire la sua presenza dal lunedì al venerdì, per 30 ore settimanali con orario da concordare compatibilmente con le attività della società e gli impegni del candidato.

CONVENZIONE
I candidati interessati a svolgere uno stage in collaborazione con la Ventundodici SRL, sono invitati a inviare una mail all’indirizzo: stage@ventundodici.com e inoltre verificare l’esistenza di una convenzione fra la Ventundodici e l’Università di provenienza.

PROGETTO FORMATIVO
Una volta verificata la convenzione o attuata una nuova, il candidato selezionato sarà coinvolto in tutte le attività svolte dalla Ventundodici SRL.
Per l’anno 2015 sono previste l’organizzazione, inaugurazione e gestione della mostra Regine e Re di Cuochi presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi e la gestione della quinta edizione di The Others Art Fair 5/8 nov. 2015. In parallelo a queste due grandi manifestazioni la Ventundodici svolge attività di consulenza e progettazione di nuovi format culturali.

TEMPI
Lo stage ha una durata minima di tre mesi, per 30 ore settimanali con orari da concordare, dal lunedì al venerdì.
Le presenze saranno registrate quotidianamente attraverso un registro. Si richiede una breve relazione settimanale e una conclusiva di fine stage come strumento di valutazione del raggiungimento degli obiettivi formativi. Una volta portato a termine lo stage, l’organizzazione ospitante attesta l’effettuazione dello stage.

CONTATTI
stage@ventundodici.com